Preventivo Veloce


(es. "citycar 4/5 porte", "Fiat 500", "station wagon full optional".)














  Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy











  Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy

Mercedes GLA la piccola Stella si rifà il look

Mercedes GLA: il restyling

La presentazione della nuova Mercedes GLA sembra a molti un po’ prematura, ma in un mercato estremamente dinamico come quello dei SUV anche la GLA con appena tre anni di vita ha bisogno di aggiornamenti per sostenere la sfida delle concorrenti che hanno presentato le loro novità su Audi Q3 e Su BMW X1.

Il restyling presentato a Gennaio al Salone di Detroit non ha sconvolto le linee dell’attuale GLA, ma le leggere modifiche apportate al frontale, ad altri dettagli esterni, all’abitacolo, alle dotazioni e agli allestimenti sono sufficienti per far notare la differenza.

Mercedes GLA: il nuovo frontale

La principale evidenza del restyling apportato a Noleggio lungo termine privati Fronte Mercedes GLAquesto modello è il gruppo ottico anteriore, che si traduce esternamente in una diversa forma dei paraurti, nella presenza di fari full LED al posto dei precedenti fari bi-xenon, nella disponibilità di nuovi cerchi in lega e nel debutto dell’inedito colore “canyon beige”.

La personalizzazione degli interni ha acquisito nuovi rivestimenti in tessuto o pelle, rinnovati comandi cromati e dal display da 8″ oggi si possono visualizzare le immagini della telecamera a 360° con visione dall’alto. Novità in arrivo anche sul fronte dei pacchetti degli accessori, un Exclusive package arricchito nei contenuti, il Night package con cerchi da 18″ e la disponibilità dei fari full LED associati ai gruppi ottici posteriori a LED che regolano automaticamente l’intensità luminosa in base alle condizioni ambientali e di luce.

Di serie su tutte le versioni c’è il sistema di frenata automatica d’emergenza e un utilissimo sistema di sicurezza: l’attention assist che monitora la fatica del guidatore.

Come optional a pagamento è possibile avere l’apertura elettrica del portellone senza mani, con il movimento del piede sotto il paraurti.

Chiaramente anche questa vettura si presta ad essere valutata in Noleggio a Lungo Termine dai uno sguardo alla nostra offerta

Richiedi subito un Preventivo Veloce